Stuart

   

Tutti i modelli di piastra della gamma Undergrad sono dotati di vera e propria impostazione della temperatura in C anziché avere una scala arbitraria da 1 a 10. L'indicatore LED circonda la ghiera di regolazione del riscaldatore e si illumina gradualmente a indicare la temperatura attuale della superficie. In questo modo viene data una immediata e lampante indicazione del fatto che l'unità sia calda, visibile anche stando dal lato opposto della stanza, differenziando inoltre in modo chiaro la regolazione di calore da quella dell'agitazione.

Tutti i modelli di piastra hanno una spia di avvertenza "caldo" che lampeggia non appena la piastra raggiunge i 50°C. La spia "caldo" continua a lampeggiare anche dopo avere spento e scollegato l'unità dall'alimentazione, fino a quando la temperatura della superficie scende sotto i 50°C.

L'intera gamma di agitatori con piastra dispone di un accessorio integrato per un'asta di supporto, inoltre le unità sono progettate in maniera esclusiva per consentire alla base di supporto di scivolarvi sotto, risparmiando tempo prezioso quando bisogna preparare numerose unità, per esempio in un ambiente didattico.